Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

EDITORIALE

Non tiriamoci indietro proprio ora!

Michele Affidato- Banner News

Ed eccoci arrivati ad oltre metà campionato. Le squadre sono pronte al rush finale, in testa e in coda si attendono gli ultimi colpi. Anche per il Crotone è arrivato il momento di giocarsi le ultime cartucce. Nulla è ancora perduto. Nonostante i numeri continuano a non sorriderci, non dobbiamo tirarci indietro proprio adesso. Ripartiamo dalla gara contro il Chievo, riapriamo i giochi e rendiamoci protagonisti dell’ennesimo sogno! Io, voglio crederci fino alla fine. Oltretutto negli ultimi match ho visto anche i giocatori molto più motivati in campo. Ora insomma non è più momento di guardare indietro e scoraggiarsi, guardiamo al futuro e cerchiamo di sostenere i colori della nostra città, fino alla fine, onorandoli davanti a tutta Italia. Domani, dunque, ci aspetta una gara sicuramente ostica, visto che i gialloblu di mister Maran sono usciti sconfitti dall’ultimo turno fuori casa a Bologna, e hanno sempre dimostrato di giocare un ottimo calcio, rendendosi pericolosi sempre ed affamati di punti. Ma vorrei ricordare anche che contro il Chievo Verona abbiamo assaporato la prima vittoria nella massima Serie… chissà se la storia si ripeterà, riproponendo lo stesso risultato a nostro favore. Mai dire mai nel calcio, anche perchè – come dice anche il detto – “la palla è rotonda”.

Fare punti a Verona sarebbe un colpaccio davvero importante, soprattutto considerando che la settimana prossima sarà la prima volta della grande Inter sull’erba dello Scida, per non parlare delle altre big che arriveranno! Insomma, da qui alle prossime giornate l’imperativo è fare più punti possibili e poi quello che deve essere, sarà… Certo, già non chiudere il campionato da ultimi in classifica, rappresenterebbe per noi, alla prima esperienza in serie A, un successo, anche dal punto di vista morale.

Voglio concludere augurando un buon lavoro al neo presidente del Crotone, Gianni Vrenna, affinchè apra questa nuova pagina innovativa, sempre nel segno della continuità, vista la grande esperienza nel campo calcistica maturata insieme al fratello Raffaele. Non mi resta che augurarvi un buon week-end e soprattutto sempre e solo Forza Crotone. Buone vrasciole a tutti.

Antonio Gaetano

www.ilrossoblu.it

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 09/10/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN EDITORIALE