Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

EDITORIALE

Non svegliateci da questo meraviglioso sogno!

Michele Affidato- Banner News

Chi l’avrebbe mai detto che il Crotone sarebbe stato “l’ago della bilancia” di questa pazza stagione. Nessuno avrebbe scommesso che proprio quella squadra che all’inizio non riusciva a carburare, non solo avrebbe dato filo da torcere in chiave salvezza ma addirittura si sarebbe trovata ad essere protagonista della partita che potrebbe decidere addirittura la vittoria del campionato, e non solo.

Domani si giocherà Juventus-Crotone. Una gara al cardiopalma. Da una parte la Vecchia Signora che vuole vincere per conquistare non solo lo scudetto, l’ennesimo, ma anche per tentare il cosiddetto “triplete”; dall’altra lo Squalo che deve conquistare i tre punti necessari per la permanenza in A. Insomma, io non vorrei trovarmi nei panni dei crotonesi che simpatizzano per la Juve, che sono certo vivranno una partita che toglierà il fiato por 90’.

Il match che vedrà per la prima volta i rossoblù allo Juventus Stadium si preannuncia già di fuoco. E, nonostante il divario di punti, tutti si aspettano un Crotone pronto a tutto.

Pronto come me, e come tanti di voi. Noi, amici e tifosi, che abbiamo gioito e sofferto, ci siamo arrabbiati ma anche emozionati. Noi, che non vogliamo svegliarci da questo incredibile sogno che è ad un passo dal trasformarsi in realtà. Noi, figli di una città troppo volte sconfitta. Noi che insieme ad una squadra che sui rettangoli di gioco di mezza Italia, ha dimostrato di aver già vinto il suo “campionato”, meritiamo la serie A. Sulla carta è la gara più difficile del campionato ma il cuore può fare miracoli… come la nostra Madonnina.

Mi auguro domani di poter festeggiare approfittando anche della splendida cornice che ogni anno ci regala la festa dedicata alla sempre amatissima Madonna di Capocolonna. Magari domani vivremo una festa nella festa…sarebbe fantastico! E allora a tutti voi buon week-end, godiamoci questi giorni di gioia immensa tra sport e fede.  Buon cammino a tutti i pellegrini che accompagneranno la nostra Regina fino al suo santuario nella notte più magica per tutti i crotonesi..

Antonio Gaetano

www.ilrossoblu.it

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 29/09/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN EDITORIALE