Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CALCIO

Nicola: Sono soddisfatto dei miei ragazzi

Michele Affidato- Banner News

Sala stampa gremita in ogni ordine di posto per questo dopo Crotone – Juventus, giusto per non sfigurare nel confronto con lo Scida.

Il primo ad arrivare è l’allenatore della Juventus, contento per la vittoria e soprattutto per i sette punti di distacco sulla Roma. Allegri ha fatto i complimenti alla sua squadra per la pazienza è la costanza con cui hanno cercato il gol. “Il Crotone è una squadra ordinata che sa difendersi bene e che oggi ha fatto la sua partita. Il nostro compito era vincere e l’abbiamo fatto. Nel secondo tempo abbiamo accelerato e dopo il gol è stato tutto più facile”.

Mister Nicola si presenta elegante come non mai.

“La Juventus è una grandissima squadra atipica, che ha la capacità di colpire in qualsiasi modo. Sono molto soddisfatto della prestazione dei ragazzi. Abbiamo creato qualche occasione, oggettivamente di più non si poteva fare”.

La nota più positiva riguarda i due esordi soprattutto quello di Acosty.

“Acosty sta crescendo, non ha potuto mettere in mostra le sue qualità sul fronte offensivo. Non è ancora brillante, ma sappiamo che possiamo contare su di lui. Se a Palermo avessimo avuto questa umiltà sarebbe stata un’altra partita. Palermo ora è passata, siamo già concentrati per la Roma è poi il paradosso di avere l’anticipo a Bergamo”.

Altra nota positiva riguarda Tonev “mi è piaciuto, si è mosso con ordine, ha quelle qualità con cui potrebbe essere un arma in più”.

 



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CALCIO

CLASSIFICA SERIE C