Seguici sui social
Crotoneok –  header skin

NEWS

“Nicola è e rimane il nostro allenatore”

Nicola è e resterà il nostro allenatore. Tutte le voci su possibili contatti con altri tecnici sono solo una sceneggiata”.

Il presidente del Crotone, Raffaele Vrenna, blinda l’allenatore rossoblù rinnovandogli la fiducia della società e lo fa al termine di una infuocata conferenza stampa in cui il mister ha avuto parole durissime per i giornalisti rei di “minare alla base il suo lavoro”.

Oggi pomeriggio mister, presidente e il ds Ursino hanno incontrato la stampa per analizzare il momento della squadra, ma alla fine la conferenza stampa si è trasformata in un ring dialettico tra l’allenatore e i giornalisti in sala, decisamente poco disposti ad essere additati come la causa dei mali di questo Crotone targato Nicola.

Solo all’arrivo del presidente Vrenna si è avuta la possibilità di avere qualche notizia degna di cronaca. Il numero uno rossoblù ha esaminato questo inizio di campionato non nascondendo le difficoltà della squadra e della società.

“Abbiamo incontrato molte difficoltà già in fase di mercato, difficoltà anche per lo stadio ma nessuno di noi si è mai lamentato perchè questi non possono diventare alibi. La squadra non è da buttare, ma i ragazzi devono tirare fuori gli attributi. Sono convinto che con il lavoro usciremo da questo momento di crisi”.

Il presidente ha chiuso la conferenza stampa con un accorato appello rivolto alla squadra, ai tifosi e alla stampa: “Per salvarsi bisogna stare tutti uniti“.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Mc Donald’s- Laterale

Bar moka – Laterale
Mercatino dell’usato

SONDAGGIO

#CrotonePisa 1-0 | Vota il migliore in campo
VOTA
Blobb Gelateria 300×270
Poerio – Officina
Tim Paparo
Catrol
Michele Affidato nuovo

ALTRO IN NEWS