NEWS
Nicola: «Prestazione importante al cospetto della Roma»

Una sconfitta che lascia l’amaro in bocca quella subita nel turno infrasettimanale di campionato. Nel decimo turno di Serie A, il Crotone perde di misura allo stadio “Olimpico” contro la Roma grazie ad un calcio di rigore più che generoso concesso dal Sig. Gianluca Manganiello e avallato dalla Var. Al termine della gara è il tecnico pitagorico, Davide Nicola ad analizzare l’andamento del match.
«Credevamo di poter fare una prestazione importante contro una grande squadra e devo dire che ci siamo riusciti – ha dichiarato il tecnico -, mi spiace dell’episodio del rigore, non sono daccordo con la decisione ma lo accetto».
Una squadra, quella della Roma che ha attaccato senza però riuscire a siglare reti.
«La Roma ha grandi centravanti, arriva da due o tre anni importanti. Ciò che conta per noi è muoverci da squadra, cosa che non è successa contro la Sampdoria, dove non siamo riusciti ad essere ordinati. Dovremo fare un salto di qualità – ha proseguito Davide Nicola -, quando lavori tanto bisogna vedere qualche miglioramento, il nostro si evidenzia dalla qualità dei passaggi e delle conclusioni».
Un campionato che sul fondo della classifica sembra viaggiare al rilento e può agevolare il compito del Crotone.
«L’obiettivo è compiere una seconda impresa – ha concluso il tecnico -, posso solo confrontare i numeri fatti dalla squadra nel precedente campionato e in questo appena iniziato. Fortunatamente abbiamo qualche punto in più rispetto alla scorso anno e questo ci concede più margine».

You must be logged in to post a comment Login