Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

Nicola: “Abbiamo perso per un infortunio”

Michele Affidato- Banner News

Mister Inzaghi arriva in sala stampa per primo. “Chiudiamo bene il girone d’andata, posizione meritata. Il difficile viene adesso”.

Il mister laziale affronta anche l’argomento partita: “Per quanto riguarda la partita di oggi, 15 calcio d’angoli a zero, tanti tiri, rigore sbagliato, i numeri parlano da soli. Il Crotone ha fatto la sua partita ma noi ci portiamo a casa i tre punti in modo meritato”.

Mister Nicola analizza la partita elogiando la sua squadra.

“Siamo venuti qui per vincere la partita con le nostre armi. Complessivamente il gol è stato un infortunio. Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio che nel primo. Siamo cresciuti, sono convinto che la differenza di punti con l’Empoli non sia veritiera”.

Mancano solo dettagli o il Crotone manca in qualcosa?

“Noi in ogni partita mettiamo un’attenzione particolare. Abbiamo perso per un errore individuale. Indubbiamente abbiamo difficoltà quando cala l’attenzione (nei minuti finali).”

Scofitta simile ad altre?  Cosa manca per competere con le big?

“Ci manca circa dieci anni di Serie A. Molti dei nostri giocatori faranno parlare di loro, ma ora si devono ancora fare. L’unica analogia riguarda i minuti finali, re il resto c’è una squadra che sta crescendo in modo strepitoso”.

E su Festa?

“Festa è stato molto, molto bravo. Un giocatore che ha solo due presenze in serie A”.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C