Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Nicola: «Oggi la curva è stata over»

Michele Affidato- Banner News

Mister Nicola entra in sala stampa ancora teso per la partita, ma soddisfatto per il risultato è l’amore prestazione dei suoi.

“Primo tempo abbiamo avuto la giusta impostazione, sfruttando la conquista alta della palla. Dopo il due a zero abbiamo fatto un po’ di fatica, facendo passare qualche pallone di troppo. Nel secondo tempo abbiamo difeso bene, con equilibrio, è solo alla fine abbiamo fatto fatica, non essendo aggressivi sul recupero palla”.

L’allenatore rossoblu ha deciso di dare un giorno di riposo ai suoi ragazzi.

“Con la squadra ci ritroveremo martedì, anche perché i ragazzi saranno stanchi di vedere la mia faccia. Oggi abbiamo dato continuità alla prova di Roma. Da domani saremo concentrati sul,a prossima trasferta che sarà molto dura”.

Il mister si sofferma anche su alcuni singoli, oltre a parlare della squadra.

“Nalini sa fare entrambe le fasi, una scelta provata e pensata che ha dato i suoi frutti. Trotta, mi sono pentito di averlo tolto la scorsa partita. I miei giocatori devono crescere e io li tutelo, ma loro devono fare ciò che serve all’amore squadra. Trotta ha semplicemente fatto ciò che fa normalmente in allenamento. Lui deve sapere che deve dare questa qualità per poter fare carriera in questa categoria. I miei giocatori sanno come ragiono. Loro sono tutti importanti, io dialogo spesso con ognuno di loro. Loro sanno che devono fare ciò che io gli chiedo. Sono contento che oggi in campo ho visto le cose che avevamo preparato. Bisogna avere la capacità di supportare sempre questa squadra”.

Il pensiero finale del mister va ai tifosi rossoblu.

“Oggi la curva è stata over”.

Giatur

www.ilrossoblu.it



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C