Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CALCIO

Nicola: “Abbiamo dato tutto”

Michele Affidato- Banner News

Mister Montella si presenta in conferenza stampa sorridente.

“Il Crotone nel primo quarto d’ora ci è stato superiore in tutto, squadra aggressiva. Nel secondo tempo, il Crotone è calato. Torniamo a casa con un punto in più, e contro questo Crotone non è facile e non sarà facile per nessuno”.

Montella è soddisfatto per la prestazione dei suoi ragazzi .

“Nicola sarà premiato come migliore allenatore. Il Milan è ancora in corsa per raggiungere l’Europa. Dobbiamo lavorare di più sulla concretezza”.

Mister Nicola è sfinito è quasi senza voce.

“Nel primo tempo non abbiamo raccolto ciò che abbiamo seminato. Potevamo andare al riposo con il doppio vantaggio. Nel secondo tempo il loro palleggio ci ha messo in difficoltà e abbiamo consumato tanto. Questa partita è davvero importante perchè abbiamo rosicchiato un punto a due squadre che avevano impegni più facili sulla carta”.

L’allenatore rossoblu è molto soddisfatto per la prestazione soprattutto per come la squadra ha resistito agli assalti rossoneri.

“Oggi è stata una partita tosta e noi abbiamo dimostrato di poter essere competitivi. Il punto è importantissimo. Ero pronto a mettere Simy per rischiare qualcosa in più ma era importante rimanere equilibrati. Nalini ha fatto bene ma ad un certo punto non stava più facendo ciò che avrebbe dovuto, l’ho sostituito per questo”.

Giatur

 

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 29/09/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN CALCIO