Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

SPORT VARI

Nasce il nuovo direttivo AIA di Crotone

Michele Affidato- Banner News

Nella serata del 4 agosto , il neo Presidente Colella chiama a raccolta i suoi uomini e scioglie le riserve sulla nuova squadra che avrà il compito di affiancarlo alla guida del quadriennio 2016 – 2020.

Il Presidente ha dato una sterzata netta al precedente consiglio direttivo ufficializzando una nuova squadra di governo sezionale  formata 20 persone fra componenti e collaboratori, rinnovata del 75%. Spiega che il filo conduttore che terrà unita questa nuova formazione di governo  sarà semplicemente la fiducia, il rispetto reciproco e delle regole, condizioni essenziali per svolgere il lavoro in tranquillità ma soprattutto per essere efficienti ed al passo coi tempi. Una squadra nuova ma soprattutto giovane anche anagraficamente, una squadra motivata ed entusiasta che sta già dimostrando maturità ,voglia di fare , e soprattutto voglia di fare bene.

Gli obiettivi prefissati  sono molti e ambiziosi, partendo dalla semplicità di attenersi al regolamento associativo al raggiungimento dei traguardi ambiziosi che la sezione di Crotone merita.

La vice presidenza non poteva sortire effetti  migliori , infatti viene affidata nelle mani del giovane e preparatissimo Francesco Livadoti, il quale raccoglie con orgoglio questa grande responsabilità .

La segreteria è guidata dal giovane Paolo Gianfranco Fiumara che ha già dimostrato in passato il suo valore professionale, affiancato dall’esperienza del cassiere Antonio Balzano.

La dirigenza  del Consiglio Direttivo Sezionale è formata dai componenti :

Albino Lumare             responsabile organizzazione iniziative esterne e comunicazione – stampa

Antonio Monesi             responsabile R.T.O. referente rapporti a.e. – a.a. CRA

Giuseppe Elia                     referente atletico sezionale e neo promosso alla CAN 5

GIUSEPPE Mellino       responsabile pool designazioni o.a.

Francesco Petrone              responsabile designazioni c5 e beach soccer

Gianluca Crugliano            responsabile corso arbitri calcio a 11 e c5

Il collegio dei revisori contabili è affidato all’ ormai affermato Presidente Antonio Poleo ed ai Revisori  Eugenio Vetere e Mario Venneri. LA rappresentanza presso la Giustizia Sportiva è delegata  a Raffaele Riolo. Il nuovo consiglio direttivo si avvale della preziosa collaborazione degli associati : Ferruccio Prisma arbitro Top Class CAN 5, Diego Barone, Emilio Lumastro, Luigi Benedetto, Salvatore Frontera, Francesco Poerio e Antonio Spanò.

Inoltre la sezione dei fischietti crotonesi vanta una importante presenza a livello nazionale nella Commissione Esperti Legali, nella persona dell’ avv. Vincenzo Camposano . Anche ai massimi livelli regionali, al bivio fondamentale della Prima Categoria la sezione ha una rappresentanza rilevante , in questo difficile impegno si è distinto da tempo ormai Giuseppe D’Amelio.

Le prerogative per fare meglio ci sono tutte, gli uomini scelti avranno sicuramente modo e tempo per dimostrare il loro potenziale e riportare la Sezione Arbitri di Crotone nel ruolo che le spetta .

Tutti gli associati hanno accolto benevolmente le nomine e sono fiduciosi nella nuova formazione dirigenziale e si dicono certi questo nuovo direttivo saprà onorare gli impegni assunti ed al Presidente e la Sua squadra rivolgono i migliori auguri di buon lavoro, ad maiora.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN SPORT VARI

CLASSIFICA SERIE C