Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NOTIZIE ROSSOBLU

#NapoliCrotone 4-3 | Simy: «Orgoglioso di vestire la maglia del Crotone, la città mi ha sempre dato grande affetto»

Foto: FcCrotone.It
Michele Affidato- Banner News

#NapoliCrotone 4-3 | Due reti che portano a quota 15 le sue realizzazioni, anche se a mancare sono i risultati della squadra. L’attaccante Nwankwo Simy, sempre più trascinatore dell’attacco rossoblù, ha parlato nel post gara del “Maradona” del momento vissuto dalla squadra e delle difficoltà nel ottenere punti.

«Quello che contava era portare a casa dei punti. Non ci siamo riusciti e abbiamo dato vita ad una prestazione nel primo tempo non all’altezza delle aspettative, meglio invece nella ripresa dove ci siamo spinti maggiormente in attacco. Giocare a Napoli è tanta roba, come fare tre reti ma non basta. Alla fine non abbiamo portato punti a casa, bisogna ora solamente rialzare la testa e pedalare».

Contro il Napoli è arrivata la 150esima presenza con la maglia del Crotone, arricchita da 15 reti.

«A livello personale è un motivo di orgoglio avere raggiunto questi numeri con la maglia del Crotone perchè da quando sono arrivato qui ho sempre sentito l’affetto della città. Sono soddisfatto di quanto ho fatto in questi cinque anni, ma non voglio parlare di numeri personali ma di quello che fa la squadra».

Una nuova trasferta, questa volta in casa dello Spezia, gara da capitalizzare.

«Sarà una gara importante, ci saranno ancora nove finali da giocare, i numeri dicono che ancora possiamo farcela. Si dovrà affrontare questa gara con grande serietà perchè è uno scontro diretto e da questo dipende anche parte del nostro futuro».

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Trony Laterale – Scad. 09/02/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NOTIZIE ROSSOBLU