Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Napoli ed Inter rallentano

Michele Affidato- Banner News

Il posticipo di ieri sera che ha visto in campo Sassuolo e Milan ha dato agli archivi il successo dei rossoneri per 2-0 grazie ad un gol per tempo: nella prima frazione è andato a segno Romagnoli, nella ripresa ha chiuso i giochi Suso. Un successo che permette a Montella di respirare e di cercare di avvicinare le posizioni europee, mentre per i neroverdi continua la maledizione casalinga visto che fino ad oggi non sono mai riusciti a vincere in casa.

Tra le prime vincono solo Juventus e Roma: i bianconeri hanno faticato più del previsto per avere ragione del Benevento; giallorossi invece corsari sul campo della Fiorentina. Il Napoli mantiene un punto di vantaggio sulla seconda che ora è appunto la Juventus. I partenopei si sono fatti fermare sullo 0-0 da un arcigno Chievo. Anche l’Inter non è andata oltre il pari casalingo contro un bel Torino tornato quello di inizio stagione. Continua a restare nelle zone alte la Sampdoria che sabato sera si è aggiudicata il derby di Genova inguaiando il grifone.

Una sconfitta per i rossoblù che è costata il posto ad Ivan Juric. Non riesce a vincere l’Atalanta che tra le mura amiche viene fermata dalla Spal per 1-1. Quarta sconfitta consecutiva per il Bologna che sabato pomeriggio è stato battuto in casa dal Crotone con un rocambolesco 3-2 in favore dei calabresi. Si è invece aggiudicato il Cagliari lo scontro diretto contro il Verona: il 2-1 finale porta le firme di Ceppiteli e Faragò che hanno ribaltato l’iniziale vantaggio firmato Zuculini.

A causa del maltempo non si è invece disputata la sfida dell’Olimpico tra Lazio ed Udinese che è stata rinviata a data da destinarsi. Nella classifica marcatori, anche senza giocare, Immobile resta al primo posto con 14 gol alle sue spalle sempre Dybala ed Icardi a 11. Con 10 gol troviamo Mertens mentre a quota 7 oltre a Dzeko troviamo ora anche Quagliarella ed Higuain. Ora la massima serie si ferma per dare spazio allo spareggio della Nazionale contro la Svezia valevole per l’accesso mondiale in Russia.

www.ilrossoblu.it



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C