Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Nando La Vecchia: «Questa squadra gioca con il cuore»

Michele Affidato- Banner News

Si torna in campo dopo una giornata di stop per lasciare spazio alla Nazionale. Torna il campionato della massima serie e torna anche la nostra consueta rubrica che dà voce ai tifosi rossoblu.Questa settimana il protagonista è Nando La Vecchia, dell’omonima Enoteca, la sua analisi su questo campionato è davvero dettagliata.

La nuova stagione è iniziata sicuramente in modo migliore rispetto allo scorso anno. Tra alti e bassi – e parliamo solo di punti – il Crotone non è partito per niente male.

Sicuramente l’anno di esperienza in serie A si fa sentire, ovviamente in positivo. La squadra gioca con il cuore, e questa è una cosa importante, a livello tecnico lascia un po’ a desiderare, ma la grinta, la determinazione e il calore del pubblico, compensano quelle mancanze che a livello tattico potrebbero crearci qualche problema. Oltretutto i ragazzi hanno carattere, quello che più mi ha convinto e che credo si rivelerà tra i migliori di questo campionato tra le fila del Crotone, è Mandragora.

Sono fiducioso anche sulla questione salvezza. Certo dovremo lottare fino alla fine, un po’ come lo scorso anno, ma ci sono squadre che hanno qualcosa in meno rispetto a noi, come Verona e Benevento. Comunque quello che conta è raccogliere più punti possibili. Domani contro il Torino sono sicuro che con il calore dello Scida vinceremo. Risultato? 2-1.

Nando La Vecchia



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C