Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

Sport

Nalini: «La nostra mentalità non deve mai cambiare»

Michele Affidato- Banner News

Una gara contro una squadra che lascia poco margine di manovra alle avversarie tra le mura amiche. La Juventus rappresenta un’avversaria ostica da affrontare ne è consapevole l’attaccante rossoblu, Andrea Nalini.

«Una trasferta difficile contro una rosa con una grande qualità, conosciamo tutti bene la Juventus – ha dichiarato il numero nove -, non ci scoraggiamo, conosciamo la forza dell’avversaria, bisognerà affrontare al meglio questa partita e cercare di portare a casa dei punti».

Una gara che dovrà per forza di cosa vedere una squadra gettare il cuore oltre l’ostacolo per tornare in Calabria con un risultato positivo.

«Anche se avessimo vinto contro il Genoa non sarebbe cambiata la situazione – ha rilanciato l’attaccante del Crotone -, sappiamo chi siamo e cosa dobbiamo fare, la nostra mentalità non cambia e dobbiamo mantenerla invariata in ogni gara. Andremo li a testa bassa cercando di mettere in pratica quello che ci chiede il mister».

Una gara da affrontare con lo spirito battagliero che ha contraddistinto la squadra nelle gare casalinghe e nell’ultima trasferta di Bologna.

«Conosciamo il valore della Juventus – ha concluso Andrea Nalini – ma non dovremo cambiare la nostra mentalità cercando di racimolare partita dopo partita quei punti necessari ad arrivare prima delle nostre avversarie al termine del campionato».



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN Sport

CLASSIFICA SERIE C