Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Nalini: «Daremo il massimo per conquistare la vittoria»

Michele Affidato- Banner News

Una gara casalinga da affrontare per il meglio, ne è consapevole l’attaccante rossoblu Andrea Nalini, tornato nelle ultime settimane in pianta stabile nell’undici titolare di Walter Zenga.

Il calciatore ha analizzato così, ai microfoni di FcTv nella giornata di ieri la sfida contro la formazione di Giuseppe Iachini. «Come tutte le partite stiamo preparando alla grande questa sfida, – ha dichiarato il numero 9 -, l’importante è l’atteggiamento positivo che dovrà essere proposto per affrontare al meglio il Sassuolo».

Una gara che vedrà con ogni probabilità il tutto esaurito all’Ezio Scida. «Sappiamo che lo stadio sarà strapieno, sicuramente i nostri tifosi saranno il dodicesimo uomo in campo. Ogni giorno ci prepariamo seguendo i consigli del mister alla lettera, per questo arriveremo sicuramente carichi a questo appuntamento».

Una squadra che nell’ultimo periodo sembra aver ritrovato quello spirito battagliero e indomito che ha caratterizzato il recente passato della squadra. «Questa deve essere la nostra arma vincente, sappiamo che chiunque scenda in campo darà sempre il massimo. Siamo un grande gruppo che lavora in modo sano in ogni allenamento. Non vediamo l’ora che arrivi la partita – ha concluso Andrea Nalini -, perchè durante il corso della settimana ci siamo impegnati al massimo per non lasciare nulla di intentato al termine di questa importante gara».

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 29/09/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS