Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Nalini: «Il Crotone ha mostrato la sua qualità»

Michele Affidato- Banner News

Una vittoria per ripartire dopo il k.o. subito allo Stadio “Tombolato” contro il Cittadella. Il Crotone è riuscito a superare in scioltezza (4-1) il Foggia nella prima gara della stagione allo Stadio Comunale “Ezio Scida”.

A prendere la parola in mixed zone è stato al termine della gara l’attaccante Andrea Nalini.

«Questa vittoria è stata un segnale. Volevamo mettere in pratica le giocate che ci ha sempre chiesto il mister e ci siamo riusciti. Abbiamo dimostrato che il Crotone  non è quello visto contro il Cittadella. Abbiamo trovato la superiorità numerica, caratteristica che è riuscita ad esaltare le nostre caratteristiche e questo ci ha portato a mettere in mostra le nostre qualità».

Una squadra che sembra avere ancora ampi margini di manovra, il che lascia sperare nel proseguo della stagione.

«Ci lavoriamo settimanalmente perchè dobbiamo ancora raggiungere determinati meccanismi, dobbiamo essere più veloci per arrivare alla superiorità numerica, per avanzare e trovare il giocatore tra le linee così da attaccare la porta. Già da questa partita si è vista l’impronta e il gioco del nostro tecnico».

Un ruolo in campo che sembra essere variato per Andrea Nalini…

«Dove mi impiega il mister cerco di fare il massimo, ovviamente credo che le mie caratteristiche mi porti a trovare spazi tra le linee, quindi spero di fare ancora meglio nel proseguo del campionato. Dedico questo gol alla mia ragazza e alla mia famiglia».



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

ALTRO IN NEWS