Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

“MyLaureus 2017”: Del Piero invita i suoi fan a votare per il Crotone

Michele Affidato- Banner News

Una impresa sportiva che rimarrà a lungo negli annali del calcio professionistico italiano, la salvezza conquistata all’ultima giornata al termine di un finale di stagione a ritmo da Champions League che non sembra essere passata inosservata. La “Laureus World Sports Academy” istituisce in questa ottica ogni anno dei premi da assegnare attraverso una votazione aperta al pubblico ad atleti di varie discipline sportive che sono stati vincenti durante l’anno precedente.

Sul sito ufficiale www.mylaureus.com è possibile votare il miglior momento sportivo dell’anno e tra i sei finalisti c’è l’impresa del Crotone e del tecnico Davide Nicola. Basta andare sulla home page, vedere il gran bel filmato dedicato al Crotone, e votare anche attraverso il proprio profilo social. Alla fine di novembre il più votato riceverà il prestigioso premio e parteciperà alla finale.

Un premio che in passato è stato vinto, tra gli altri, da Usain Bolt, Rafa Nadal, Sebastian Vettel, Novak Djokovic. E il premio vinto nel 2007, per il Mondiale 2006, dalla Nazionale italiana di calcio, e ancora tra gli italiani insigniti ci sono Alex Zanardi, Valentino Rossi e Bebe Vio.

La favola del Crotone non è passata inosservata tanto da raccogliere nelle ultime ore il sostegno dell’ex capitano della Juventus e Campione del Mondo in Germania 2006, Alessandro Del Piero che tramite la sua pagina Twitter ha sottolineato l’impresa degli “squali” condividendo il video dedicato alla candidatura del tecnico rossoblu e della squadra pitagorica, invitando i suoi “fan” a votare per il Crotone.

www.ilrossoblu.it



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C