Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

IN EVIDENZA

#MonterosiCrotone | Mister Lerda: “Conosciamo le insidie della partita, l’abbiamo preparata bene!”

Michele Affidato- Banner News

#MonterosiCrotone – Il Crotone si prepara ad affrontare il Monterosi sul terreno di Viterbo, mister Lerda analizza la partita di domani confrontandosi con i giornalisti.

L’Avversario

“Il Monterosi è una squadra impegnativa, difficile da affrontare così come tradizionalmente sono le squadre di Menichini. Una squadra che annovera tra le propria fila giocatori importanti ed esperti soprattutto nel reparto offensivo. Noi dobbiamo prestare molta attenzione, conosciamo le insidie della trasferta, conosciamo il campo, su cui abbiamo già giocato contro la Viterbese. Speriamo che le condizioni meteo ci consentano di poter giocare una buona partita”.

All’andata la squadra di Menichini fece le barricate in area per cercare di portare a casa il punticino.

“Presumo che sarà una partita sulla falsa riga dell’andata. Il Monterosi si difende con tutti gli effettivi, sappiamo le insidie della partita, l’abbiamo preparato nel modo giusto, e abbiamo recuperato sia fisicamente che dal punto di vista nervoso. Dovremo stare attenti alle ripartenze”.

Il Crotone

“Il Crotone in generale sta bene. Petriccione rientra dalla squalifica ed è a disposizione. Mogos non ha ancora recuperato ed è rimasto a Crotone. Per il resto, a parte la squalifica del nostro capitano siamo al completo. L’importanza di Golemic si conosce, sia dal punto di vista tecnico che da quello nervoso, ma noi confidiamo che chi lo sostituirà farà una buona prestazione. I nuovi arrivati hanno portato entusiasmo e si sono subito integrati nel gruppo, gruppo che li ha accolti bene. Per alcuni di loro ci vuole un po’ di pazienza, piano piano arriveranno in condizione. L’ultimo arrivato, Gigliotti, ha fatto con noi un paio di allenamenti ma è arrivato in condizioni discrete”.


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN IN EVIDENZA