Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

IN EVIDENZA

#MonterosiCrotone 1-1 | Mister Lerda: “Il campionato è ancora molto lungo”

Michele Affidato- Banner News

#MonterosiCrotone – Pareggio amaro per il Crotone che ha dominato la partita per oltre un’ora, ma che nel finale di partita ha lasciato l’iniziativa al Monterosi che ha spinto fino ad arrivare al pareggio.

Mister Lerda, al termine della gara, ha analizzato la gara.

“C’è molto rammarico perchè abbiamo giocato uno dei migliori primi tempo del campionato. Un peccato, perchè meritavamo di più, nel primo tempo anche due traverse, abbiamo creato altre situazioni che potevamo gestire meglio ed abbiamo preso gol nella loro prima vera occasione. Questo è il calcio, purtroppo”.

C’è rammarico nell’allenatore rossoblù anche quando analizza il secondo tempo.

“Pur non subendo niente, potevamo gestire meglio qualche ripartenza per essere un po’ più determinati e determinanti in avanti. Non l’abbiamo fatto, però era una partita incanalata sull’uno a zero e poi purtroppo è arrivata questa rete alla fine”.

Ed ora che fare dopo questa frenata?

“Dobbiamo archiviare questa partita, la analizzeremo per capire dove abbiamo sbagliato e dove dobbiamo migliorare, è un peccato ripeto, ma dobbiamo cercare di andare avanti. Il campionato è ancora molto lungo e fino a quando la matematica non ci precluderà alcuni obiettivi dobbiamo andare avanti. Testa alta e pensiamo alla prossima partita”.

 


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN IN EVIDENZA