Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#MonterosiCrotone 1-1 | Carraro: “Voltiamo pagina e pensiamo ai tre punti col Potenza”

Michele Affidato- Banner News

#MonterosiCrotone 1-1 | Terminata la gara della 4^ giornata di ritorno del campionato di Serie C, che ha visto il Crotone di Lerda acciuffato nel finale dal Monterosi di Menichini, a prendere la parola in sala stampa è stato il centrocampista Marco Carraro:

“Abbiamo fatto sicuramente un’ottima partita – ha detto ai microfoni di Fc Tv – nel primo tempo penso una delle migliori partite, dove sicuramente potevamo essere un po’ più concreti a livello di goal. Nel secondo tempo l’abbiamo un po’ gestita, forse ci siamo abbassati un po’ troppo ma non abbiamo corso grossi pericoli,  eravamo abbastanza in controllo, poi peccati quel goal nel finale che ci ha un po’ beffato”.

Il centrocampista aveva accusato ad inizio un infortunio muscolare, che lo ha tenuto lontano dal campo e  che è tornato ad essere titolare nell’11 di Franco Lerda: “Rientrare in campo dopo esser stato fuori non è facile, ci vuole un po’ per rientrando in condizione, sto rientrando al cento per cento, e sono contento di poter dare adesso una mano alla squadra. Adesso bisogna voltare pagina subito e pensare a portare a casa i tre punti col Potenza”. Appuntamento dunque con i lucani domenica 29 gennaio alle 14,30.


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN CAMPIONATO