Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

E’ il momento di prendere la rincorsa e non fermarsi

Michele Affidato- Banner News

E anche questa volta hanno voluto prenderci alla lettera! Non è la prima volta che il titolo della prima pagina de IlRossoblu, diventa la sintesi della giornata di campionato. E di mezzo c’è sempre il tre! Evidentemente questo numero porta bene ai nostri colori. E così noi abbiamo scritto Ricomincio da tre, e tre sono stati i gol rifilati al Verona, tre i punti conquistati al termine di una delle partite più importanti del girone di ritorno. Uno scontro salvezza che abbiamo vinto mettendo in campo una prestazione davvero convincente.

I nuovi arrivati hanno dimostrato di poter… essere quel valore aggiunto che serviva al team. Dal canto suo anche Zenga ha dimostrato di non avere paura e di credere nella salvezza della squadra. Insomma domenica scorsa ha funzionato tutto alla perfezione. Splendida cornice di pubblico, vittoria che fa morale e che inorgoglisce il nostro popolo visto che siamo andati a vincere in uno degli stadi più ostici della serie A… soprattutto per i meridionali. Il Bentegodi è una vera arena ma gli squali non hanno avuto paura anzi si sono dimostrati certi delle proprie capacità. Ottimo il gioco di Benali e indiscusso il talento di Ricci che è tornato ad indossare la maglia del Crotone con la determinazione e la forza che lo caratterizzano. E a proposito di maglia, domani ci attende una sfida tutta rossoblu!

Ogni volta che incontriamo il Cagliari mi tornano alla mente emozioni indimenticabili. Con i sardi abbiamo condiviso la passione, la voglia di vincere, in una stagione al cardiopalma. Un’avventura insomma che entrambe ke squadre portano nel cuore. Ci ritroviamo ancora una volta a combattere per un obiettivo comune che non di certo la vittoria del campionato ma qualcosa di ancora più importante, almeno per noi, la salvezza.

Insomma, ennesimo scontro tra due compagini che hanno fame di punti. Si gioca allo Scida e questo è sicuramente un punto a nostro favore ma non possiamo sottovalutare il Cagliari, squadra attrezzata che non molla. E allora non ci resta che prepararci a sostenere i nostri fino al triplice fischio. Ora è il momento di prendere fiato e iniziare a correre. Vi auguro un sereno week-end amici e tifosi. Sempre e solo forza Crotone!

Antonio Gaetano



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C