Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Mister Nicola: «Ordine, aggressività e idee». Gli ingredienti per affrontare la Juventus

Michele Affidato- Banner News

Sembrerebbe tutto pronto per il match tra Crotone – Juventus che si disputerà allo stadio “Ezio Scida” tra meno di 24 ore.

L’allenatore rossoblu, Davide Nicola, ha tenuto qualche ora fa la tradizionale conferenza stampa pre partita. «Per affrontare la Juventus ci vuole ordine – ha dichiarato il mister – aggressività, idee come sempre. Mi aspetto una partita difficile, contro dei fenomeni, e noi dovremo essere fenomeni a fare altre cose, e dovremo farlo per tutta la durata della partita perché loro hanno tanta qualità; allo stesso tempo, però, è una partita talmente bella da potersi confrontare con i migliori, quindi cercheremo di dare sfogo a tutte le nostre risorse». Allegri, intanto, nel pomeriggio ha dichiarato che la Juventus farà turnover: «noi avremo i nostri giocatori – ha dichiarato Nicola – che hanno voglia di poter competere con dei grandi, e cercheranno di fare tutto». In casa Crotone rimane fuori Rohden e Nicola spera di recuperarlo al più presto anche perché, a detta dello stesso, «è un giocatore molto importante per noi». Anche i rossoblu faranno, per alcuni versi, turnover visto che domenica ospiteranno la Roma di mister Spalletti: «qualcosa modificheremo – ha dichiarato l’allenatore del Crotone – ma sostanzialmente si parla sempre dei giocatori che hanno sempre giocato. Noi, per certi versi, non abbiamo una rosa così ampia e quindi da questo punto di vista per i giocatori è meglio così perché tutti si sentono sempre chiamati in causa e possono sfruttare questa partita per inseguire qualsiasi percentuale abbiamo di fare punti». «Questo per noi è un bonus (visto che si tratta del recupero della 18esima giornata d’andata), gli altri non giocano, però è come prendere un gratta e vinci – ha dichiarato Davide Nicola – possiamo concentrarsi su come si gratta il numerino».

Per la partita di domani tutta la rosa è stata convocata, tranne Rohden; diffidati Ferrari e lo stesso svedese.

I convocati della Juventus sono invece: 1 Buffon, 4 Benatia, 5 Pjanic, 6 Khedira, 7 Cuadrado, 9 Higuain, 12 Alex Sandro, 14 Mattiello, 15 Barzagli, 17 Mandzukic, 19 Bonucci, 20 Pjaca, 21 Dybala, 22 Asamoah, 23 Dani Alves, 24 Rugani, 25 Neto, 26 Lichtsteiner, 27 Sturaro, 28 Rincon, 32 Audero, 36 Loria

Intanto sulla strada statale 106, davanti all’hotel dove alloggerà la Juventus all’ingresso Sud di Crotone, sono tanti i tifosi e curiosi accorsi per cercare di incontrare o vedere il club bianconero, con tanto di traffico ingolfato. Sulla nostra pagina Facebook puoi vedere la diretta realizzata oggi pomeriggio.

Giuseppe Laratta

www.ilrossoblu.it



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C