Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

Mister Braglia: “Ha vinto la squadra che ha voluto di più la vittoria”

Michele Affidato- Banner News

“Abbiamo giocato la partita che avevamo preparato, con tanta sofferenza, ma abbiamo voluto fortemente questa vittoria e l’abbiamo ottenuta sul campo”.

L’allenatore del Cosenza non commenta le scelte arbitrali e, dopo aver ringraziato il fantastico pubblico cosentino, si dilunga nell’analisi della partita.

“Siamo venuti qui a giocare con quattro attaccanti, siamo stati spavaldi e siamo stati premiati. Abbiamo vinto la partita sul piano della convinzione, anche chi è entrato dalla panchina, come Baclet, ha fatto bene e ci sta dando una mano per raggiungere l’obiettivo della salvezza”.

Come tutti gli allenatori avversari, anche Braglia fa i commenti alla rosa del Crotone, “Il Crotone è una squadra forte, che, sono certo, non dovrà lottare per la salvezza, ma non entro nel merito della squadra, lasciate a Oddo il tempo di lavorare”.

L’allenatore rossoblu si gode la vittoria e la bella prestazione dei suoi ragazzi.

“Lo schieramento di oggi è frutto del nostro lavoro, già con il Lecce ha dato le sue risposte. Ma più che lo schieramento è importante l’atteggiamento ed oggi avevamo quello giusto”.

Giatur



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C