Banner Omcs – 728 x 90
Banner Uniero – 728 x 90
Istituto Sant’Anna – 728 x 90
Rlm Costruzioni – 728 x 90
Michele Affidato Top Banner

Banner Lm Porte Blindate


Corsa / MilonRunners ai Campionati Regionali Individuali di Cross Giovanili

Planet Win – Banner News
Facino Gastronomia – Banner News
Briefing – Banner News
Frigo System

Si sono svolti presso il Parco Peppino Impastato, i campionati Regionali Individuali Fidal di cross giovanili II prova Calabria e i campionati regionali Libertas individuali tutte le categorie.

Nonostante le condizioni atmosferiche avverse in questa giornata totalmente dedicata allo sport non poteva mancare la società sportiva Milonrunners, al debutto con diversi giovani. I primi a gareggiare sulla distanza dei 500 mt sono stati Nicolò Luzzaro e Maurizio Cavallaro entrambi categorie esordienti B, a seguire nelle categorie ragazzi e cadetti sulle distanze di 1500 e 2000 mt si sono ben distinti Raffele Luzzaro Ilaria Garofalo ed Elena Pizzuti. La manifestazione si è conclusa con la gara dei cadetti, percorso di 3000 mt che ha visto la partecipazione di Gabriele Pizzuti e Antonio Chiarello.

Un grosso plauso va a tutti questi giovani della Milon che alla loro prima esperienza non si sono fatti intimorire dalla pioggia e hanno portato a casa risultati del tutto soddisfacenti. “Sono davvero soddisfatto per il risultati ottenuti, ma sono ancora più soddisfatto perchè ho visto i ragazzi divertirsi, e questo è molto importante affinchè i giovani continuino a praticare questo bellissimo sport”, afferma il tecnico Danilo Ruggiero. Il prossimo appuntamento per la Societa Milonrunners sarà il 4 marzo proprio a Crotone che rivedrà i giovani milonici nuovamente all’opera sempre entusiasti e vogliosi di gareggiare.

 



Per ricevere in modo gratuito news sportive e in particolar modo sul Crotone Calcio inserisci la tua email e iscriviti:

Guarda anche

Academy Crotone: gli Esordienti vice campioni regionali

Ultimo atto di una stagione trionfale per i nostri Esordienti che si sono laureati vice …

Lascia un commento

Powered by keepvid themefull earn money