Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

Sport

MilonRunners ai Campionati Regionali Individuali di Cross Giovanili

Michele Affidato- Banner News

Si sono svolti presso il Parco Peppino Impastato, i campionati Regionali Individuali Fidal di cross giovanili II prova Calabria e i campionati regionali Libertas individuali tutte le categorie.

Nonostante le condizioni atmosferiche avverse in questa giornata totalmente dedicata allo sport non poteva mancare la società sportiva Milonrunners, al debutto con diversi giovani. I primi a gareggiare sulla distanza dei 500 mt sono stati Nicolò Luzzaro e Maurizio Cavallaro entrambi categorie esordienti B, a seguire nelle categorie ragazzi e cadetti sulle distanze di 1500 e 2000 mt si sono ben distinti Raffele Luzzaro Ilaria Garofalo ed Elena Pizzuti. La manifestazione si è conclusa con la gara dei cadetti, percorso di 3000 mt che ha visto la partecipazione di Gabriele Pizzuti e Antonio Chiarello.

Un grosso plauso va a tutti questi giovani della Milon che alla loro prima esperienza non si sono fatti intimorire dalla pioggia e hanno portato a casa risultati del tutto soddisfacenti. “Sono davvero soddisfatto per il risultati ottenuti, ma sono ancora più soddisfatto perchè ho visto i ragazzi divertirsi, e questo è molto importante affinchè i giovani continuino a praticare questo bellissimo sport”, afferma il tecnico Danilo Ruggiero. Il prossimo appuntamento per la Societa Milonrunners sarà il 4 marzo proprio a Crotone che rivedrà i giovani milonici nuovamente all’opera sempre entusiasti e vogliosi di gareggiare.

 



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN Sport

CLASSIFICA SERIE C