Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

«A Milano per fare la nostra partita e fare punti»: è il pensiero di Palladino e Cordaz

Michele Affidato- Banner News

Il Crotone si sta preparando al meglio per il lunch-match di domenica alle 12:30 contro il Milan di mister Montella. Oggi hanno rilasciato dichiarazioni Raffaele Palladino e Alex Cordaz, due calciatori che hanno affrontato l’anno scorso il match di Coppa Italia proprio contro i rossoneri.

img_5603

Per l’attaccante rossoblù «il Milan è una squadra che è stata ricostruita con un allenatore che, a mio parere, uno dei migliori italiani, con giocatori di grandissima qualità e che sta facendo un grandissimo campionato. Noi dobbiamo andare a Milano con la consapevolezza di mantenere questo assetto che stiamo avendo, senza pensare di fare una passeggiata, perchè vogliamo dare fastidio a tutti». Il Crotone arriva a San Siro dopo due turni casalinghi, con uno spirito nuovo e, secondo Palladino «dobbiamo arrivare allo stop natalizio con qualche punto in più, e non dobbiamo pensare agli scontri in casa o fuori. Con questo modulo che stiamo attuando, possiamo fare dei risultati, come contro l’Inter dove anche se abbiamo perso negli ultimi minuti, con la Fiorentina e adesso andremo a Milano a fare la nostra partita. Siamo in salute, fisicamente stiamo bene e possiamo giocarcela; il calcio italiano è pieno di insidie e di sorprese. Sappiamo di affrontare una grande squadra, ma dobbiamo andare con quella “leggerezza” mentale, consapevoli comunque di fare punti».

img_5617

Per Alex Cordaz «conta solo che il Crotone vada a San Siro a giocare la sua partita per cercare di fare punti». Il portiere del Crotone ha fatto anche un piccolo bilancio di queste prime 14 gare in Serie A, visto un inizio non brillante dei rossoblù. «Ad oggi – ha affermato Cordaz – abbiamo trovato la nostra identità trovata nelle ultime giornate. Abbiamo fatto pochi punti – è vero – siamo in una situazione che è migliorabile e abbiamo le possibilità per raggiungere il nostro obiettivo». Per la “saracinesca” degli squali, riguardando all’ultima partita in casa contro la Sampdoria, bisogna guardare il lato positivo: «abbiamo guadagnato un punto, e non persi 2, perchè nel “mini campionato” (tra le ultime 4 squadre) ogni punto è come una vittoria e ora dobbiamo alzare l’asticella e fare tanti punti. Sappiamo che le difficoltà di giocare contro il Milan è grandissima, ma noi andremo li a fare la nostra partita maschia, cercando di portare a casa qualcosa».

www.ilrossoblu.it



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C