Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

#MilanCrotone | Mister Pioli: «I rossoblù giocano bene. Calhanoglu da valutare, Ibra determinante»

Michele Affidato- Banner News

#MilanCrotone | Domani allo stadio San Siro il Milan targato Stefano Pioli proverà a dare continuità alla vittoria di Bologna. In campionato il successo casalingo manca da un mese. A Milanello, alla vigilia della 21° giornata di Serie A, mister Pioli ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani. Milan che non è più capolista dopo la vittoria di ieri sera dell’antogonista Inter,

«La voglia arriva da noi: abbiamo cominciato bene e vogliamo proseguire. La classifica sarà completa solo domani sera, non ci interessa quella parziale. Vogliamo giocare al meglio e poi vedremo come andrà. Certo, sarà importante essere in testa anche domani».

Delle partite casalinghe ha detto: «Abbiamo perso due gare in casa, e abbiamo rimpianti per i pareggi in casa con Verona e Parma. Conta solo domani, migliorare il rendimento in trasferta, onestamente, è difficile».

Domani la squadra giocherà Crotone dell’ex rossonero Giovanni Stroppa: «Giocano bene e palleggiano bene, e si difendono da ottima squadra, non so che attaccanti troveremo domani, hanno aumentato il parco giocatori lì davanti.

La mia unica preoccupazione è mantenere l’attenzione alta, abbiamo avuto fin qui un ottimo livello tattico ma si può migliorare. La classifica dice che le prime 7 hanno la possibilità di vincere lo scudetto e arrivare in Champions, vanno temute tutte, non vogliamo uscire dalle prime quattro».

E sulla condizione dei giocatori: «Tonali non deve soffrire il ritorno di Bennacer, deve esserne stimolato. Bennacer ha avuto un principio di bronchite e un po’ di febbre, oggi non si è allenato. Domani verrà valutato.

Ibra è molto determinato, a Bologna è stato importante e mi è piaciuto a Bologna come tutta la fase offensiva. Abbiamo costruito almeno dieci occasioni da gol e sapete tutti quanto sia difficile nel campionato italiano. Calhanoglu ha avuto qualche sintomo, lo valuterò bene per domani perché è un giocatore unico».

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 24/08/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS