Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Milan pigliatutto: ecco i due colpi Biglia e Bonucci

Michele Affidato- Banner News

Settimana bollente, non solo dal punto di vista delle temperature, ma soprattutto è stato il calcio mercato che ha alzato l’asticella del termometro dei tifosi di calcio della nostra Serie A. Vediamo in questi ultimi giorni come si stanno muovendo le venti protagoniste, ricordandovi sempre che mentre andiamo in stampa diverse trattative potrebbero essersi concluse definitivamente, altre meno. La Roma sta cercando di puntellare il suo attacco e la formazione capitolina è ormai sempre più vicina a Defrel del Sassuolo.

Il Milan non ha intenzione di fermarsi, la formazione rossonera sembra ormai ai dettagli per la chiusura della trattativa che porterebbero alla corte di Montella Biglia dalla Lazio mentre è ufficiale l’arrivo di Bonucci dalla Juventus. Fassone e Mirabelli così facendo avrebbero chiuso nove colpi tutti di caratura internazionale per il rilancio del Milan in Italia ed in Europa. Restando in tema Milan, il diavolo dopo diversi acquisti deve sfoltire la rosa a disposizione: i primi a partire dovrebbero essere Lapadula e Bertolacci entrambi in direzione Genoa e De Sciglio alla Juventus come parziale contropartita dell’affare Bonucci. Il Torino sta cercando un’attaccante ed è sempre viva la trattativa con il Napoli per quanto riguarda Duvan Zapata.

La Fiorentina è a caccia di talenti dall’est, nelle ultime ore il nome nuovo sul taccuino di Pantaleo Corvino è quello di Ristov dello Slavia Sofia. L’Inter non molla la pista che porta al terzino sinistro del Nizza Dalbert. Il calciatore la è la prima scelta dei nerazzurri per rinforzare le fasce di difesa. Resta sempre in Francia il mercato dell’Inter che in casa Psg ha qualche uomo che potrebbe piacere a Spalletti: parliamo di Di Maria Aurier, Marquinos e Pastore.

La Juventus dopo l’arrivo di Douglas Costa cerca ancora uomini di qualità, il nome caldo è sempre quello di Federico Bernardeschi della Fiorentina anche se i viola come parziale contropartita vorrebbero il talentino di Pjaca. Il Chievo è ad un passo dal chiudere la trattativa con Seck della Roma. Il Verona dopo aver riformato la coppia Cassano-Pazzini e l’aver acquistato Cerci, sta cercando ancora uomini d’attacco: l’ultima idea è quella che porta a Boje del Torino. L’Atalanta che è sempre attenta sui giovani ha chiesto alla Juventus il talento Orsolini che alla corte di Gasperini potrebbe trovare molto spazio ed affermarsi.

Vincenzo Vellone

www.ilrossoblu.it



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C