Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#MessinaCrotone | Si scaldano i motori per l’inizio di campionato

Michele Affidato- Banner News

#MessinaCrotone | C’è entusiasmo ma al contempo concentrazione per la prima di campionato di Serie C girone C, stagione 2022/2023, che vedrà la squadra di Franco Lerda affrontare il Messina dell’ex rossoblù Gaetano Auteri presso lo stadio “Franco Scoglio“.

Fischio d’inizio del signor Andrea Mattia Pascarella di Nocera Inferiore  alle ore 20.30 quando inizierà ufficialmente la stagione per i crotonesi che esordiranno poi, allo stadio Ezio Scida di Crotone,  domenica 11 settembre contro il Monopoli, nel match delle ore 17,30.

La squadra ha  sostenuto una seduta questa mattina presso il proprio centro sportivo tra riscaldamento tecnico e piazzati.  I rossoblù stasera si presenteranno alla città e ai tifosi: appuntamento a piazzale Ultras alle ore 21.

Domani è vigilia di campionato e vi sarà un allenamento al mattino. Poi il tecnico rossoblù incontrerà i giornalisti nella Sala Stampa dello Scida alle ore 11.30 per la prima conferenza stampa pre partita, e nel pomeriggio sarà il momento di partire per la Sicilia.


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN CAMPIONATO