Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

#MessinaCrotone | Auteri: “Non penso al passato, affronteremo tutti a viso aperto”

Michele Affidato- Banner News

#MessinaCrotone | Il tecnico del Messina Gaetano Auteri ha presentato questa mattina in sala stampa l’esordio con il Crotone: “Lavoriamo bene da 45 giorni. Sono contento di un gruppo giovane, con qualità. Attendo il riscontro del campo con fiducia. Non penso al passato. Affronteremo tutti a viso aperto, provando a creare e non a subire, ma servirà il supporto dei messinesi”.

Poi ha continuato: “Sono contento dei giocatori che ho, sono un bel gruppo, sono molto giovani, hanno qualità. Anche io attengo il riscontro che darà il campo. Ci sarà bisogno di tutti in un campionato difficile dove tante squadre si sono attrezzate. Noi ci vogliamo dimensionare in una posizione, con un atteggiamento di affrontare domenica dopo domenica i nostri avversari senza condizione di inferiorità”.

Sul Crotone, squadra che ha allenato nel 2002/2003: “Un avversario di qualità, indiscutibilmente per l’organico che ha, è importante, faceva due anni fa la Serie A. E’ una squadra che ha investito, poi il giudice inequivocabile è il campo, abbiamo rispetto, ma vogliamo giocare”.

Appuntamento a domani sera alle ore 20.30 al “Franco. Scoglio” per  il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Messina e Crotone, gara valevole per la 1^ giornata del campionato di Serie C girone C 2022/2023.

Leggi qui invece le dichiarazioni di mister Franco Lerda, tecnico degli squali:

#MessinaCrotone | Lerda: “Sarà una gara complessa, i miei giocatori sono motivati”


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN NEWS