Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

IN EVIDENZA

#MessinaCrotone 2-4 | Nardecchia: «Iniziare bene era fondamentale, siamo contenti»

Michele Affidato- Banner News

#MessinaCrotone 2-4 | Prima vittoria stagionale per il Crotone, successo arrivato in rimonta.

Gli squali ritornano a gioire in trasferta, questa volta in Sicilia – campo storicamente ostico – conquistando i primi tre punti del torneo.

A fine gara, ad analizzare l’esito, è stato il vice allenatore degli squali, Massimiliano Nardecchia.

«Siamo venuti a Messina consapevoli della nostra forza ma anche consci di trovare una squadra agguerrita come si è dimostrato il Messina. Dopo qualche piccola difficoltà iniziale la squadra è venuta fuori e ha dimostrato il suo valore. Mi sento di fare i complimenti a tutti, ai ragazzi e alla società con il suo staff. Iniziare bene per noi era fondamentale. Siamo contenti».

Due rigori concessi in favore del Crotone.

«Non si può giudicare l’operato degli arbitri dalla panchina. Secondo me i rigori erano abbastanza netti. Sono interpretazioni dell’arbitro e ognuno può pensarla come crede. La squadra quando ha schiacciato sul gas si è messa in mostra, ha fatto bene, credo che la vittoria sia meritata».

Sulla squadra e sulla stagione.

«La rosa è stata costruita con intelligenza, i calciatori che non hanno giocato oggi potranno farla nella prossima gara. Deciderà il mister, sono tutti calciatori che possono esprimersi in partita e di pari valore. La rosa è stata allestita in maniera ottima».


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN IN EVIDENZA