Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Mazzotta e non solo: gli ex di turno

Michele Affidato- Banner News

La sfida dello Stadio “Renzo Barbera” tra la formazione di casa del Palermo e il Crotone nel turno della settima giornata rappresenterà anche l’occasione per vedere all’opera un ex che ha vissuto importanti stagioni con la maglia degli “squali”. Tra le fila della formazione rosanero ci sarà l’esterno difensivo, nativo proprio della città siciliana, Antonio Mazzotta che in rossoblu è arrivato nel mercato di gennaio del torneo cadetto 2010-2011 rimanendo fino al termine della stagione 2013-2014. Per lui con il Crotone in totale 111 presenze e 1 rete.

In passato ha vestito entrambe le maglie il centrocampista Antonio Nocerino, arrivato a Crotone nella stagione 2005-2006 dove ha collezionato 15 presenze.

Con entrambe le formazioni ha inoltre militato il difensore crotonese Francesco Modesto, arrivato da svincolato nella stagione cadetta 2014-2015, rimanendo per due campionati, l’ultimo quello della prima “storica” promozione in Serie A. Per il talento crotonese con gli “squali” sono state 24 le presenze e 1 rete realizzata.

Tra gli ex anche il tecnico Giuseppe Papadopulo che dopo avere allenato il Crotone in Serie B nel campionato 2001-2002 è passato da li a breve alla guida della formazione rosanero.

Hanno vestito entrambe le maglie anche: Pasquale Lo Giudice, Giacomo Lorenzini, Federico Giampaolo, Francesco Galeoto, Davis Curiale.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

ALTRO IN NEWS