Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

Tifosi in RossoBlu

Masellis: «Il Crotone riuscirà a salvarsi»

Michele Affidato- Banner News

Una passione di famiglia che la vede presente settimanalmente sugli spalti della Curva Sud “Giorgio Manzulli” per assistere alle gare degli “squali”. La tifosa Francesca Masellis racconta come è nata questa sua passione.

«Seguo il Crotone da quando ero piccola anche perché mio zio ha indossato la maglia rossoblu per tanti anni e quindi sono cresciuta con questi colori»

Tante gare vissute in prima persona o alle quali ha assistito a distanza, una però sembra aver guadagnato un posto nel suo cuore.

«La gara più vecchia che conservo nel mio cuore è quella della finale Play-Off di ritorno dello Stadio “Santa Colomba” di Benevento  del 21 giugno 2009. Quella vittoria ci ha consentito di ritornare in cadetteria per poi arrivare nella massima serie».

Delle gare della passata stagione, la prima in Serie A del Crotone una sembra essere rimasta impressa.

«La gara più vecchia che conservo nel mio cuore è Crotone-Lazio, ultima giornata dello scorso campionato, una contesa che ci ha consentito, attraverso il conseguimento di una esaltante vittoria di rimanere in Serie A».

Ha le idee chiare sull’andamento di questo campionato la tifosa rossoblu.

«L’impressione di questa squadra è che deve ritrovare la grinta della scorsa stagione, per poter rimanere nel calcio che conta a rappresentare al meglio tutta la Calabria».

Il prossimo avversario degli “squali” sarà la Sampdoria…

«Crotone-Sampdoria sarà una gara che avrà una sola parola d’ortine “vincere” con umiltà e orgoglio di appartenenza».

Crede fortemente in questa salvezza Francesca Masellis:

«Il Crotone riuscirà a salvarsi lo dice il mio cuore. Un invito che rivolto a tutti i tifosi è quello di venire allo stadio a sostenere la squadra che in questo momento ha bisogno. L’unione fa la forza, forza Crotone!»

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 09/10/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN Tifosi in RossoBlu