Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

Martella: «Tifosi, aiutateci a conquistare la salvezza»

Michele Affidato- Banner News

Riprendono gli allenamenti in casa pitagorica in vista della gara casalinga, turno della 35esima giornata di Serie A, tra Crotone e Sassuolo allo Stadio Comunale “Ezio Scida”. Durante il corso dell’appuntamento “A scuola con i campioni” promosso dalla IV Commissione Consiliare Permanente del Comune di Crotone presieduta da Pisano Pagliaroli. in collaborazione con il Crotone Calcio, che nella mattinata di oggi ha fatto tappa nell’Istituto scolastico di Papanice, è stato il difensore Bruno Martella a prendere la parola ai microfoni di FcTv.

«E’ una bellissima mattinata e i bambini ci stanno facendo divertire tanto, lo sport è unione e questa ne è una dimostrazione»

Pomeriggio riprenderanno gli allenamenti: «Veniamo dal successo della Dacia Arena, fra poche ore scenderemo in campo per l’allenamento e per iniziare a preparare nel miglior dei modi la prossima e importante sfida contro il Sassuolo. Grazie alla promozione della Società sono sicuro che ci sarà lo Scida stracolmo, pronto a darci la spinta per questo finale di stagione».

Il Sassuolo con poche pretese da questo finale di campionato vorrà comunque raggiungere già dal match di Crotone l’aritmetica certezza di disputare la prossima Serie A.

«Loro vorranno archiviare il discorso salvezza ma si troveranno davanti un Crotone con una grande fame di punti, sopratutto davanti ai nostri tifosi. Il caldo sarà sicuramente una variabile della gara, ma anche ad Udine si è fatto sentire quindi ci prepareremo al meglio per farci trovare pronti».

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 09/10/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN CAMPIONATO