CAMPIONATO
Martella: «Crotone è casa mia»

E’ uno dei veterani della squadra, autore di una grande prova contro il Foggia. A parlare al termine dell’allenamento di ieri è stato l’esterno rossoblu Bruno Martella.
«E’ stata una settimana fatta di carichi pesanti, in questi giorni si stanno disputando le gare delle Nazionali. Siamo contenti per i nostri compagni, noi abbiamo comunque lavorato tanto con il mister e con i proff. Abbiamo fatto una sgambata con la primavera per cercare di trovare le nostre giocate, ora dovremo affrontare l’ultimo allenamento prima di due giorni liberi e di tornare in campo mercoledì per preparare la sfida contro il Livorno».
Una gara, quella contro i gruppo toscano, che torna a ripetersi dopo il match andato in scena nel Terzo Turno Eliminatorio di Coppa Italia.
«Sicuramente non sarà la partita di Coppa Italia, loro giocano in casa e vorranno fare bella figura. Noi vogliamo fare punti, sopratutto fuori casa».
Un avvio di stagione con qualche problema…
«Il ritiro è stato molto faticoso, ho avuto qualche acciacco, ho saltato qualche gara ma ora sto entrando in condizione. La partita contro il Foggia è stata preparata benissimo durante la settimana e devo dire che ci è uscito tutto».
Anche questa stagione Bruno Martella e il Crotone insieme.
«Questo è il mio quinto anno, questa è casa mia. Conosco tutti a Crotone, ho delle amicizie vere. La società e i mister che sono passati in questi anni mi hanno agevolato tantissimo e devo solo ringraziarli».

You must be logged in to post a comment Login