Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Marrone saluta la città: «Grazie Crotone, hai accolto me e la mia famiglia come se fossimo stati sempre lì»

Michele Affidato- Banner News

Arrivato a Crotone durante la sessione estiva del calciomercato 2019, il difensore Luca Marrone ha collezionato 52 presenze con la maglia rossoblù, segnando tre goal. Trasferitosi in Calabria con la sua famiglia, ha scelto alcune immagini con sua moglie e sua figlia per salutare i crotonesi. Il secondogenito è nato nella città di Crotone, presso l’ospedale San Giovanni di Dio. Il calciatore è stato acquistato dal Monza allenato da Stroppa in Serie B. Così ha scritto sul proprio profilo instagram:

Grazie Crotone per questi due anni trascorsi insieme. Grazie perché sono arrivato in punta di piedi ed hai accolto me e la mia famiglia come se fossimo sempre stati li.

Grazie alle persone che ogni giorno mi hanno fatto sentire a casa, dal presidente ai magazzinieri, gli allenatori, ogni addetto ai lavori. Grazie a chi ho conosciuto al di fuori dell’ambiente “calcio”, persone uniche, amici veri. Adesso è il momento di salutarci, consapevole di aver messo tutto il mio impegno per raggiungere insieme obiettivi e traguardi, ma ogni bella storia ha una fine. Grazie Crotone, io e la mia famiglia non vi dimenticheremo mai.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Trony Laterale – Scad. 09/02/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS