Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Mario Sampirisi: «Affronteremo questa gara consapevoli della forza dell’avversario»

Michele Affidato- Banner News

Protagonista della conferenza stampa di presentazione al prossimo match interno contro l’Inter, il difensore rossoblu Mario Sampirisi ha analizzato così il prossimo avversario. «Affrontiamo questa gara consapevoli della forza dell’avversario, una squadra che vuole arrivare in alto e conquistare un posto in Champions League – ha dichiarato il calciatore pitagorico -, dovremo mantenere alta la concentrazione per non sfigurare contro una squadra ricca di campioni».

Un match che richiederà una prestazione maiuscola di tutto il gruppo per non concedere il fianco ad un’avversaria che giungerà agguerrita. «Loro hanno dei grandi campioni, cercheranno subito di attaccarci – ha proseguito il numero 31 – noi dovremo farci trovare pronti cercando di imporre le nostre giocate e sviluppare il nostro gioco; sono sicuro che in questo modo potremo guadagnarci le nostre occasioni».

Un cecchino d’area al quale non concedere spazio, Mauro Icardi sembra essere l’arma in più dell’Inter. «Penso sia un grande giocatore, contro di lui l’attenzione della squadra deve essere raddoppiata se non triplicata. Quando ti trovi davanti un campione di questo genere bisogna mettere in atto il giusto atteggiamento evitando disattenzioni».

www.ilrossoblu.it



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C