Banner Uniero – 728 x 90
Michele Affidato Top Banner
Rlm Costruzioni – 728 x 90
Istituto Sant’Anna – 728 x 90
Banner Omcs – 728 x 90

Banner Lm Porte Blindate


Livorno - Crotone / Marchizza: «Contro il Livorno per conquistare nuovi punti» Il difensore, fresco di convocazione in Under 21, presenta la sfida contro il Livorno

Planet Win – Banner News
Facino Gastronomia – Banner News
Briefing – Banner News
Splendidi e Splendenti – news  – scadenza: 30/09/2018

Esordio in Nazionale italiana Under 21 per il giovane difensore del Crotone Riccardo Marchizza. Il nuovo arrivato in casa rossoblu, che ha saputo subito conquistarsi la fiducia del tecnico pitagorico, ha preso la parola nella giornata di giovedì ai microfoni di FcTv. «Giocare con la maglia Azzurra è stata una grande emozione. Anche se ho giocato gli ultimi minuti contro l’Albania è stata comunque una grandissima esperienza».

Testa concentrata però sulla prossima sfida di campionato in casa del Livorno.

«Abbiamo ripreso ad allenarci noi di ritorno dalle Nazionali e il resto del gruppo che comunque ha lavorato con il mister in questi giorni. Affronteremo una partita difficile, anche in Coppa Italia hanno saputo chiuderci gli spazi e siamo riusciti a trovare la via del gol solamente nel finale».

Una rosa quella amaranto che può contare su attaccanti di categoria e di esperienza, un motivo in più per entrare bene in campo e tenere la concentrazione alta.

«Le squadre sono cambiate molto in questi mesi anche per via del mercato. Bisogna acquisire dei meccanismi che faranno in modo che si possa assistere ad una gara differente rispetto a quella alla quale si è assistito mesi fa, anche se il risultato speriamo sia lo stesso».

La vittoria contro il Foggia sembra avere rilanciato il cammino della squadra.

«Abbiamo fatto bene anche con il Cittadella, molto meglio contro il Foggia. Bisogna evitare gli errori, sbagliare poco aiuta molto nel gestire la gara e conquistare i risultati».



Per ricevere in modo gratuito news sportive e in particolar modo sul Crotone Calcio inserisci la tua email e iscriviti:

Guarda anche

Stroppa: «Vincere aiuta a migliorarsi» Il tecnico rossoblu analizza il successo contro gli amaranto

Seconda vittoria stagionale per il Crotone, prima in trasferta. La formazione rossoblu è riuscita nel …

Lascia un commento

Powered by keepvid themefull earn money