NEWS
Maran: «Crotone, partita difficile»

Una gara su un campo difficile ma con la fiducia concessa dalle recenti prestazioni della squadra. A prendere la parola alla vigilia della sfida della 17esima giornata tra Crotone e ChievoVerona è stato il tecnico clivense Rolando Maran ai microfoni della società gialloblu.
«Inizia adesso un ciclo di quattro partite da qui alla sosta che sono sostanzialmente importanti – ha dichiarato il tecnico -, dovremo guardare una partita alla volta iniziando già da Crotone, una partita difficile e della cui difficoltà ci siamo già accorti lo scorso anno. Sono una squadra che secondo me sta bene».
Un cambio di allenatore che sembra aver concesso nuova fiducia all’ambiente rossoblu.
«Avranno tante motivazioni ma ne avremo anche noi – ha proseguito Maran -, avranno bisogno di punti cosa che cerchiamo anche noi e sarà quindi una sfida nella quale ci sarà bisogno di grande temperamento, ordine e sacrificio elementi necessari per poter sperare di fare risultato».
La doppia sconfitta in campionato contro il Crotone non è stata ancora dimenticata.
«Quelle gare devono servire da monito, dovremo ricordare come abbiamo perso quelle partite, perse male, non potremo scendere in campo con l’idea di risparmiarci – ha concluso l’allenatore -, dovremo pensare solo di fare la nostra partita leggendo le situazioni che scaturiranno dal campo a gara in corso».

You must be logged in to post a comment Login