NEWS
Maran: «Il Crotone ha meritato di più rispetto a noi»

«Sicuramente non abbiamo fatto la prestazione che volevamo, e nonostante gli ultimi 20 minuti finali, non abbiamo fatto la prestazione positiva. Potevamo raggiungere il pari. Andiamo a casa con niente».
Lo ha dichiarato il tecnico dei veronesi Rolando Maran in conferenza stampa post gara, che ha visto la sua squadra perdere 1 a 0 zero contro gli squali.
In totale il Crotone ha sempre vinto in Serie A contro gli squali: «le ultime tre gare contro il Crotone sono state un disastro, ma vogliamo bene al Crotone» – ha dichiarato Maran.
Analizzando la partita, il tecnico del Chievo ha dichiarato: «Non siamo riusciti nell’interpretazione; sapevamo che potevamo avere delle difficoltà, non siamo riusciti a cambiare l’innesto della partita. Siamo andati dietro a come il Crotone aveva impostato la partita».
In conclusione, il mister del Chievo ha dichiarato: «Il Crotone ha fatto meglio di noi, la nostra reazione è stata un po’ tardiva. Se ci fosse stato il pareggio che per reazione abbiamo meritato, ma in conclusione il Crotone ha meritato di più».
G.L.

You must be logged in to post a comment Login