Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Mandragora: «Crotone merita di tornare in Serie A»

Michele Affidato- Banner News

Tristezza e profonda commozione nelle parole del centrocampista pitagorico Rolando Mandragora al termine della gara contro il Napoli allo stadio “San Paolo”. Un k.o. che lascia l’amarezza di una retrocessione immeritata, un sentimento di sconforto che ha accompagnato le dichiarazioni del centrocampista a caldo ai microfoni di FcTv.

«In alcune gare non siamo riusciti a mantenere il vantaggio, in altre siamo stati sfortunati. Il calcio è anche questo quindi dobbiamo ripartire e sperare che il Crotone possa tornare a calcare il palcoscenico della Serie A perchè lo merita, i tifosi ne sono stati la dimostrazione più grande».

Crotone una tappa importante e che rimane impressa nel cuore.

«Mi ha insegnato tanto, mi ha insegnato quasi tutto, a giocare a ritrovare continuità a stare con bella gente. In tanti descrivono Crotone come una piazza poco bella, io a questa gente posso dire che deve venirci per capire cosa sia questa città e cosa sia essere di Crotone.  Mi viene da ringraziare questa società per avermi reso protagonista e avermi fatto raggiungere la convocazione in Nazionale».



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C