NEWS
Mandragora: «Conosciamo il valore della Samp»

E’ uno dei protagonisti in positivo di queste prime otto gare di campionato. Rolando Mandragora, centrocampista della formazione rossoblu ha parlato così nella giornata di giovedì in sala stampa in merito alla sfida dello stadio “Luigi Ferraris” contro la Sampdoria. «Ci aspettano due trasferte sulla carta difficili – ha dichiarato il giovane rossoblu -, noi sappiamo che dobbiamo allenarci al massimo come sempre; conosciamo il valore della Sampdoria che rimane una squadra ostica da affrontare».
Un approdo in Calabria con la ferma volontà di ritagliarsi un posto in squadra e mostrare le sue qualità nella massima serie, Rolando Mandragora non sembra risentire del peso della categoria. «Diciamo che mi sono preparato per questo – ha sottolineato il centrocampista campano -, ovviamente la voglia è sempre quella di giocate titolare. Il mio impegno però sempre massimale sia che si giochi da titolare o come subentrato, le scelte ovviamente rimangono del mister».
Una trasferta su un campo ricco di insidie ma che nel precedente campionato ha vissuto del successo in rimonta della formazione pitagorica. «Sono un’ottima squadra, ma siamo un buon gruppo e stiamo lavorando bene in vista di questa partita – ha proseguito il numero 38 rossoblu -, perchè vogliamo continuare a fare bene anche contro questo avversario».
Il resto della conferenza stampa di mister Nicola nel numero di domani de “IlRossoBlu”

You must be logged in to post a comment Login