Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

Mandragora: «Cerchiamo sempre di fare punti»

Michele Affidato- Banner News

Una sconfitta maturata nella ripresa e che non ha lasciato margine di manovra alla formazione pitagorica. Il Crotone torna a casa senza punti dall’Allianz Stadium al termine di un match che nel primo tempo era terminato a reti inviolate. A prendere la parola ai microfoni di FcTv al termine della gara è stato il centrocampista Rolando Mandragora.

«E’ stata una bella emozione tornare qui, peccato per il risultato – ha dichiarato il centrocampista -, siamo stati in partita nei primi quarantacinque minuti, riuscendo a rimanere compatti e uniti. I gol della Juventus ci hanno tagliato un pò le gambe e non siamo riusciti a restare in partita».

Ora per i rossoblu in calendario la sfida interna contro l’Udinese.

«Ogni gara è una partita a sè poi i punti possono arrivare o meno. La prossima gara è ora quella contro l’Udinese – ha rilanciato Mandragora – e dovremo lavorare in modo da non farci trovare impreparati».

Prima però il match di Tim Cup contro il Genoa

«Andremo con lo spirito di riuscire a passare il turno  – ha concluso il calciatore rossoblu -, vogliamo conquistare la vittoria e speriamo di riuscirci».



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C