Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Luciano Cortese: «E’ il pubblico l’arma vincente del Crotone»

Michele Affidato- Banner News

Un forte legame verso i colori della squadra rossoblu, si tratta del sig. Luciano Cortese che gestisce insieme ai figli Serena e Giuseppe la pasticceria e gelateria “Bar Moka”, storica attività che sorge in Via Regina Margherita e che accoglie quotidianamente prima e dopo le gare i tifosi del Crotone. Una attività che è da sempre vicina alla squadra ricordando con deliziose proposte le imprese pitagorica.

«Penso e mi auguro che si possa fare risultato pieno, anche perchè la squadra ha margini di crescita – ha dichiarato il tifoso rossoblu – , Davide Nicola sta lavorando bene e potremo migliorare sotto l’aspetto del gioco e come si suol dire contro il Torino credo che potremo giocarcela; speriamo di fare bottino pieno anche perchè lo scorso anno i granata hanno fatto bottino pieno a Crotone, vincendo direi “immeritatamente” la gara, quindi abbiamo ancora un conto aperto con la fortuna e con la cabala».

Una gara che vedrà diversi interpreti caratterizzare il match, qualcuno però potrebbe fare la differenza.

«Simpaticamente direi Simy, perchè si impegna molto – ha detto scherzosamente Luciano Cortese – , rimaniamo comunque in attesa di potere festeggiare il primo gol di Budimir».

I rossoblu dovranno attingere a tutte le loro qualità per avere la meglio di una squadra forte e con diverse individualità dotate di grande tecnica, l’arma vincente del Crotone più che nei singoli potrebbe essere rappresentata dal pubblico.

«L’arma vincente del Crotone è il pubblico – ha evidenziato il  grande tifoso del Crotone – , la gente sugli spalti fa la differenza e poi dovremo stare pur sempre attenti alla tecnica della squadra avversaria. La squadra sta rispettando le aspettative iniziali, ci aspetta un mese tutto da giocare, sottolineando sempre che il nostro obiettivo principale rimane la conquista della salvezza. Penso che la squadra sia leggermente più competitiva del precedente campionato e per questo rimango fiducioso».

Un pronostico sulla gara, al di là della scaramanzia.

«Vinceremo 2-1 – ha concluso Luciano Cortese – una vittoria che penso sarà sofferta ma alla fine meritata».

 

www.ilrossoblu.it



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C