Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

Sport

Lo Iacono in finale al Campionato Italiano Assoluto di Kata

Michele Affidato- Banner News

Dopo le qualificazioni avvenute circa tre settimane fa è arrivato il momento per Emanuel Lo Iacono di volare verso il Centro Olimpico federale di Ostia Lido per disputare la Finale nazionale del Campionato Italiano Assoluto di Kata.

Non nuovo a questa esperienza che lo ha visto protagonista già l’anno scorso nei Junior il pupillo dell’Asd Accademia Karate Crotone è ora proiettato nella massima competizione della specialità in cui figurano le eccellenze italiane. Gli ultimi ritocchi tattico-Tecnici sotto la sapiente guida del Responsabile Attività Agonistica Maestro Rosario Stefanizzi e del responsabile settore Kata Maestro Luigi Galea, hanno plasmato il giovane crotoniate per sopportare questa ennesima prova.

Saranno solo in tre a rappresentare la Calabria – scrive il Maestro Enzo Migliarese, Dirigente dell’AKC e Commissario Tecnico Regionale – in questa doppia veste è doveroso da parte mia, oltre esprimere a Lo Iacono Emanuel un grazie per essere sempre pronto come Atleta a difendere i nostri colori, voglio altresì congratularmi con gli altri due finalisti vale a dire Manuel Lestingi dell’Asd Accademia Karate Lamezia e Sara Sgromo dell’Asd Karate Curinga.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN Sport

CLASSIFICA SERIE C