Seguici sui social
Crotoneok –  header skin

CAMPIONATO

#LivornoCrotone | Stroppa: «Massima concentrazione, vogliamo un’altra vittoria»

Il tecnico rossoblu presenta la gara di Livorno, match importante in ottica promozione
Giovanni Stroppa - Conferenz stampa - Foto Redazione

La gara più importante della stagione, quella che di fatto potrebbe regalare l’aritmetica promozione in Serie A con due giornate di anticipo. Il Crotone che scenderà in campo contro il Livorno dovrà mantenere nervi saldi, senza farsi influenzare da facili entusiasmi. A prensentare la sfida dell’Armando Picchi è il tecnico rossoblu Giovanni Stroppa.

«La squadra sta bene, probabilmente mancherà Curado che ha un problemino muscolare, vedremo nelle prossime sfide».

Il tecnico è concentrato sul match dell’Armando Picchi, sfida che non deve essere sottovalutata.

«Io sinceramente non devo pensare al Livorno e a cosa farà. Noi dobbiamo pensare a quello che dovremo fare noi, a come farlo, a mantenere grande attenzione e determinazione e curare i particolari. Solamente così avremo possibilità di portare a casa il risultato che vogliamo, ribadisco che la squadra deve continuare a fare quello che ha fatto fino a questo momento. Differenza reti? Sono discorsi che affronteremo più avanti se necessario, serviranno i tre punti e cercheremo di farli».

Su un possibile turnover il tecnico ha le idee chiare.

«Nessu  turnover, giocherà la formazione migliore con quelli che abbiamo a disposizione, abbiamo avuto una settimana per preparare le gara e stiamo bene».

Il futuro del tecnico potrebbe essere ancora alla guida del Crotone.

«C’è un opzione, c’è un contratto. Anche se a volte non servono accordi scritti ma al di la di questo è meglio pensare non a Stroppa ma al Crotone che deve conseguire questo risultato che è importante. Il nostro destino è nelle nostre mani altri discorsi si faranno dopo.

La promozione aritmetica del Crotone passerà in parte dalla vittoria a Livorno in parte dall’esito della gara di Cremona dello Spezia.

«Domani il nostro pensiero dovrà essere solamente alla partita. Sensazioni? Son sereno e determinato, ci vuole attenzione in ogni particolare per preparare la partita. Abbiamo disputato delle gare che sono state come delle finali e sono andate bene, quella contro il Livorno sarà un’altra finale».

L.V.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

SFOGLIA ILROSSOBLU

Trony – Laterale – 06/09/2020
Mc Donald’s- Laterale

Mercatino dell’usato
Bar moka – Laterale

SONDAGGIO

This poll is no longer accepting votes

#LivornoCrotone 1-5 | Vota il migliore in campo
VOTA
Blobb Gelateria 300×270
Tim Paparo
Poerio – Officina
Michele Affidato nuovo
Catrol

ALTRO IN CAMPIONATO