Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

Leonardo Capezzi: «Mi spiace per il Crotone. Ottima piazza per i giovani, sarò sempre debitore verso questa società»

Michele Affidato- Banner News

#CrotoneFiorentina | Intervistato da Radio Bruno, così si è espresso l’ex centrocampista viola Leonardo Capezzi, tra i protagonisti della cavalcata del Crotone verso la Serie A nella stagione di Ivan Juric.  Il calciatore è in forza alla Salernitana, neo promossa in massima serie.

“Mi aspetto una gara tra due realtà che giocano e fanno un buon calcio. Mi dispiace per come è andata questa stagione per il Crotone. E’ una piazza ideale per i giovani dove si può giocare con continuità e crescere senza pressioni eccessive. Mi ha dato tantissimo Crotone, sarò sempre debitore. Ha fatto vedere un buon calcio anche quest’anno, come l’anno scorso in B, segnando tanto. Purtroppo la stagione si è messa male da subito, e per vari incastri è andata così.

La Fiorentina anche, ha vissuto una stagione difficilissima. Un po’ anomala, a dir la verità, visto che ci sono stati degli investimenti importanti con giocatori importanti. Capitano annate così, penso al Torino, che ha una bella squadra e si è salvata in extremis, o il Cagliari. Vedo comunque una proprietà ambiziosa, penso che risalirà preso in classifica per tornare in posti che le competono. Così come penso che il Crotone tornerà presto in Serie A. Domani mi aspetto di vedere tanti gol, visto che non ci sono più obiettivi”.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Io bimbo – Laterale/Smartphone

Trony Laterale – Scad. 19/10/2021
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN CAMPIONATO