Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

Le interviste

#LecceCrotone 3-0 | Modesto: «Pagati i tanti errori. Contro il Cosenza non potremo sbagliare»

Michele Affidato- Banner News

#LecceCrotone 3-0 | Una gara senza storia, con un Crotone che è sembrato tenere il campo fino al vantaggio del Lecce. A commentare l’esito della terza sconfitta consecutiva, in sala stampa, è stato il tecnico rossoblù Francesco Modesto.

«Eravamo sicuramente partiti bene, abbiamo pagato a caro prezzo le ingenuità. Sapevamo che il Lecce fosse una grande squadra, capace di mettere tutti in difficoltà. Al di la di questo speravamo di concludere almeno il primo tempo in parità ma abbiamo commesso degli errori che ci sono costati tanto. Le nostre partite sono altre, contro il Cosenza in casa non si dovrà sbagliare per proseguire il nostro cammino e poterci salvare».

Un Crotone che ha fatto difficoltà a reggere, in difesa, alle incursioni del Lecce.

«Volevamo aggredire come in tutte le altre gare, penso che le ingenuità commesse in pezzo al campo con alcune palle perse abbiamo arrecato problemi, poi è arrivata l’espulsione. Rimanendo in 10 ti metti ancora di più in difficoltà. Il Lecce è una squadra che se non vince direttamente il campionato potrà per lo meno giocarsi la vittoria fino alla fine. Dobbiamo rimboccarci le maniche, la nostra partita sarà quella in casa contro il Cosenza».

Un distacco che inizia a farsi preoccupante per il Crotone dalla zona Play-Out e da quella della salvezza diretta.

«Noi dobbiamo partire subito dalla gara contro il Cosenza, se sbagliamo contro di loro, se non vinceremo faremo fatica».

 

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Trony Laterale – Scad. 25/05/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN Le interviste