Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#LatinaCrotone | Branduani e Dini, tra i pali due portieri che partono alla pari

Michele Affidato- Banner News

#LatinaCrotone | Ad inizio stagione il ruolo da titolare predestinato è stato per Paolo Branduani, poi dopo il “derby” di Catanzaro la maglia è andata ad Andrea Dini.

Contro la Viterbese l’ex Catanzaro è tornato nell’undici iniziale.

Nella trasferta di Latina i due portieri dovrebbero partire alla pari, con una sana e stimolante rivalità in rosa che può fare bene ad entrambe i calciatori.

“Per quanto riguarda Branduani, mi piace sottolineare che è stata una scelta per arrivare ad avere un ampio ventaglio di opzioni”.

È quanto dichiarato dal tecnico Lamberto Zauli in conferenza stampa.

“Il ruolo del portiere è un po’ particolare – ha rilanciato- rispetto agli altri ruoli. Ho parlato con tutti e due i giocatori. Volevo vedere Paolo (Branduani) in campo per poi arrivare ad una scelta definitiva. Voglio creare una competizione sana tra i due portieri, che si rispettano in tutto e per tutto e questo rende più facile il mio compito. Il Crotone ha in rosa due primi portieri, Dini ha fatto bene sia nella mia gestione che in quella precedente. Non entro nelle motivazioni del perchè uno fosse titolare e l’altro no. Ma ora tocca a me fare le scelte e approfitto di questo periodo per portare i due portieri al massimo livello per poi scegliere tra due ottimi giocatori”.

 



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C