Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

Calcio / Eccellenza

L’Asd Cutro riabbraccia l’Eccellenza attraverso il ripescaggio

Michele Affidato- Banner News

Il cauto ottimismo del quadro dirigenziale dell’Asd Cutro mostrato negli ultimi giorni a seguito della domanda inoltrata agli organi competenti di lega è stato ripagato. La formazione biancoazzurra che ha ufficializzato i suoi due nuovi presidenti, Francesco Gallo e Giuseppe Scandale parteciperà al prossimo campionato di Eccellenza calabrese. Un ripescaggio che ha visto la compagine cutrese riammessa a pieno titolo nel torneo perso solamente nello spareggio Play-Out svolto sul terreno di gioco della compagine dello stretto della Reggiomediterranea.

Una formazione comunque valida quella allestita dalla dirigenza cutrese che punterà alla conquista della salvezza anche nel prossimo campionato. «Il Cutro meritava questo risultato, ci speravamo ed è finalmente giunto – ha dichiarato il co-presidente Giuseppe Scandale – avevamo già previsto l’allestimento di una ottima squadra che potesse conquistare la vittoria nel campionato di Promozione. Questo ripescaggio ci gratifica e ci permetterà di disputare un torneo adatto alla storia calcistica della nostra cittadina e che ci vedrà impegnati prima di tutto sulla conquista della salvezza».

Lo staff e la squadra sono già all’opera per giungere al meglio ai nastri di partenza della prossima stagione. «In questi giorni prenderà inizio la preparazione della squadra – ha concluso il numero uno cutrese – stiamo comunque lavorando molto, e abbiamo trovato un’accordo per avere tra i nostri partner le aziende della Logistica Meridionale e della Saggese Trasporti che affiancheranno il nostro “Main Sponsor” rappresentato nel prossimo campionato da Omcs».

www.ilrossoblu.it



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN Calcio / Eccellenza

CLASSIFICA SERIE C