NEWS
E come l’anno scorso Juve e Napoli a breccetto

Terzo turno del massimo campionato italiano che è già iniziato ieri sera con un anticipo. Tra oggi e domani si disputerà tutto il resto del programma.
Bologna-Inter. Un punto e nessun gol all’attivo per i felsinei nei primi due turni di campionato che ora tra le mura amiche cercano il riscatto. Anche i nerazzurri hanno collezionato fino ad ora un solo punto e quindi sono chiamati alla vittoria. Pronostico, under.
Parma-Juventus. Ancora a secco di vittorie la formazione ducale, sfida proibitiva al Tardini per i gialloblù che vorranno però fare bella figura davanti ai propri tifosi. I bianconeri sono a punteggio pieno dopo due gare ma nella prima trasferta di questa stagione ha sofferto per portare a casa la vittoria. Pronostico, gol.
Fiorentina-Udinese. Hanno cominciato con il piede giusto i viola questa stagione grazie alla vittoria “tennistica” contro il Chievo. Naturalmente i ragazzi di Pioli devono recuperare ancora una gara. Positivo anche l’inizio di stagione dei friulani che in due gare hanno ottenuto quattro punti e cercano conferme dal campo del Franchi. Pronostico, X.
Atalanta-Cagliari. Orobici a quota quattro punti in classifica e con qualche energia spesa in più dopo la gara di Europa League. Solo un punto per i rossoblù in due gare frutto del pari di settimana scorsa, qualche gol di troppo sul groppone in queste battute inziali. Pronostico, over.
Chievo-Empoli. Clivensi in fondo al gruppo e con una difesa da registrare visto che sono già nove i gol subiti in due gare, serve una scossa. Una vittoria ed un pari per i toscani che anche nell’ultima sconfitta sul campo del Genoa ha dimostrato di avere le carte in regola per restare nella massima serie. Pronostico, 1,2.
Lazio-Frosinone. Insieme al Chievo, la Lazio chiude la classifica di serie A ancora senza punti in cascina ma quello che preoccupa è l’unico gol realizzato in due gare. Ciociari con un punto conquistato nell’ultima partita contro il Bologna ma con la casella dei gol fatti ancora a quota zero. Pronostico, over.
Sampdoria-Napoli. Anche i doriani hanno zero punti in classifica ma una gara da recuperare, sconfitta di misura nel proprio turno di esordio contro l’Udinese. Partenopei a punteggio pieno con due vittorie conquistate entrambe in rimonta, i ragazzi di Ancelotti vogliono restare incollati alla Juventus. Pronostico, gol.
Sassuolo-Genoa. Ha iniziato con il piede giusto la formazione neroverde con quattro punti conquistati in due gare, serve continuità per evitare brutte sorprese come nella scorsa stagione. Grifone vittorioso all’esordio nel turno scorso, anche per i rossoblù un turno da recuperare. Pronostico, under.
Torino-Spal. I granata vengono dall’ottimo pareggio di San Siro che ha ridato morale alla banda Mazzarri in vista del futuro. Ferraresi a punteggio pieno come Napoli e Juventus. Cinica la formazione biancoazzurra vittoriosa in entrambe le gare per 1-0. Pronostico, 1.
Vincenzo Vellone

You must be logged in to post a comment Login