Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

La zona Champions perde una concorrente

Michele Affidato- Banner News

Il Crotone blocca la capolista Juventus sull’1-1 permettendo al Napoli di recuperare due punti sui bianconeri grazie alla concomitante vittoria dei ragazzi di Sarri per 4-2 sull’Udinese giunta ormai alla decima sconfitta consecutiva. La lotta Champions League sembra invece aver perso una concorrente visto che il Milan non è andato oltre al pari sul campo del Torino. Vincono invece le altre tre pretendenti: ha iniziato l’Inter martedì sbarazzandosi del Cagliari per 4-0 mentre ieri Roma e Lazio hanno battuto rispettivamente Genoa e Fiorentina.

Ora i rossoneri devono cominciare a guardarsi le spalle visto che sia Sampdoria che Atalanta hanno vinto i rispettivi incontri: gli orobici hanno archiviato la pratica Benevento con una certa facilità mentre i blucerchiati hanno dovuto aspettare oltre il 90’ per avere la meglio del Bologna. Nella zona retrocessione e dintorni colpo del Sassuolo che si impone per 1-0 sul campo del Verona, condannando forse gli scaligeri alla retrocessione visto che la gara di ieri un autentico spareggio non ha dato l’impulso salvezza che l’ambiente si aspettava.

Si spartiscono un punto invece Spal e Chievo, un pareggio che forse accontenta i clivensi che mantengono tre punti di vantaggio sul Crotone mentre per i ferraresi c’è più il rammarico di non aver ottenuto una vittoria che in uno scontro pareggio a poche giornate dalla fine avrebbe potuto voler dire molto. Nei primi posti della classifica marcatori si muove solo Icardi che sale a 25 ma resta a due lunghezze da Immobile. Terzo Dybala a 21. Quagliarella a 18 ed infine Mertens a 17. Nel weekend si torna subito in campo con la 34esima giornata.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 29/09/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN CAMPIONATO